Cosce di pollo al forno

Cosce di pollo al forno

Di Kykka Pubblicata: Dicembre 27, 2013

  • Resa: 2-3 Persone servite
  • Cottura: 45 minuti

Ogni volta che faccio il pollo cerco sempre di variare il più possibile perchè il pollo di per se non ha molto gusto, quindi cerco di abbinarlo con qualche verdura o semplicemente fatto così al forno gli dona un sapore intenso, diverso dal solito pollo ai ferri! Ricettina semplice e buona da provare a fare.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Rosalare da ambo i lati il pollo con uno spicchio di aglio in padella. Una volta che saranno ben dorate aggiungere le erbe aromatiche, il sale e il pepe, il dado, del vino bianco e del limone e lasciare evaporare un po’ e poi trasferire tutto si una teglia da forno. Mettere in forno gia preriscaldato, a 200° per 45 minuti un’ora circa e controllare la cottura ogni tanto in modo che ci sia sempre del liquido di cottura sul fondo della teglia. Controllare che quando è cotto sia ben morbido poi servire.
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Secondi e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *