Zuccherini alcolici limone e menta

Zuccherini alcolici limone e menta

Di Kykka Pubblicata: Luglio 13, 2015

    Questi Zuccherini sono una ricetta davvero semplice da realizzare e sono un perfetto digestivo soprattutto dopo le grandi cene. Per questa ricetta devo ringraziare la mia amica Stefania.

    Ingredienti

    Istruzioni

    1. Iniziate con il pelare il vostro limone facendo attenzione di non prendere la parte bianca. Successivamente dentro a un vasetto a chiusura ermetica alternate uno strato di zuccherini uno strato di limone e menta poi ancora zuccherini e via così fino a raggiungere il bordo del vasetto. Infine riempite tutto fino all'orlo con l'alcol, chiudere ermeticamente e fate riposare in un luogo buio per almeno 10 giorni. Trascorso il tempo di riposo i vostri zuccherini saranno pronti per essere gustati dopo un lungo pranzo o un abbondante cena come digestivo.
    Kykka

    Info su Kykka

    Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
    Questa voce è stata pubblicata in Liquori e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *