Hamburger di pollo

Hamburger di pollo

Di Kykka Pubblicata: Novembre 23, 2016

  • Resa: 4 Persone servite
  • Preparazione: 15 minuti
  • Cottura: 15-20 minuti
  • Pronta In: 30 minuti

Ecco una ricetta per una cena perfetta. Semplici e veloci da realizzare, possono essere utilizzati anche per farcire golosi panini.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Iniziate con il tritare finemente lo scalogno e fatelo rosolare in padella con un filo di olio e il timo, poi fatelo raffreddare. In una terrina mescolate la carne e schiacciate insieme la patata lessa. Inserite il pane (ben strizzato dal latte e fatto a pezzetti) e lo scalogno. Regolate di sale e pepe e amalgamate bene il tutto in modo da ottenere un composto omogeneo. A questo punto formate 4 hamburger e cuoceteli in una padella con l'olio caldo. Una volta cotti potete gustarli direttamente così oppure mettendoli dentro un'ottimo panino.
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Secondi e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *