Pollo zucchine e funghi di Simone

Pollo zucchine e funghi di Simone

Di Kykka Pubblicata: Settembre 6, 2017

  • Resa: 4 Persone servite
  • Preparazione: 10 minuti
  • Cottura: 15/20 minuti
  • Pronta In: 25 minuti

L'altra sera dovevo fare la cena e mio figlio Simone ha voluto aiutarmi con tanto di grembiule con scritto il suo nome. E' stato davvero bravo e creativo e per questo ho intitolato questa ricetta a lui. Mi ha seguito in tutti i passaggi e suggerito di mettere anche la polverina magica gialla (la curcuma) che rende speciali tutti i nostri piatti.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Iniziate con il tagliare e fettine il pollo e le zucchine a tocchetti. Ora in una padella mettete tre cucchiai di olio e fate cuocere il pollo e verso metà cottura aggiungete anche le zucchine. Sgocciolate i funghi e unite anchge questi in padella. Regolate di sale e date una spolverata di curcuma, origano e timo. Fate cuocere per qualche minuto e poi coprite di latte. Cuocete fino a che il latte non sarà stato completamente assorbito e spadellate il tutto in modo da farlo dorare un po'. Ora il vostro piatto è pronto per essere servito e gustato.
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Secondi e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *