Salsa per pinzimonio alla senape

Salsa per pinzimonio alla senape

Di Kykka Pubblicata: dicembre 19, 2013

  • Resa: 2 Persone servite
  • Preparazione: 5 minuti

Questa ricetta l'ho provata per la prima volta da una mia ex-collega di lavoro e da quel momento non me ne sono più separata! E' davvero deliziosa. Il suo sapore è intenso grazie proprio all'audacia della senape e l'aceto balsamico gli dona quel tocco di dolcezza che la rende buonissima! Provatela anche in accompagnamento con il rosbif e vedrete che meraviglia!

Ingredienti

Istruzioni

  1. In una ciotola versate mezzo bicchiere di olio. Emulsionate con un cucchiaio di senape, un pizzico generoso di sale e mezzo cucchiaino di glassa all’aceto balsamico. Mischiate bene il tutto fino a formare una salsina bella densa e omogenea. Assaggiate e a piacere aggiungete più senape o olio. Accompagnate la salsina con della verdura fresca tagliate a listarelle oppure con della carne tipo rosbif all’inglese.
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Salse&Zuppe e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *