Torta di zucchine

Torta di zucchine

Di Kykka Pubblicata: dicembre 27, 2013

  • Resa: 4 Persone servite
  • Cottura: 20 minuti

Questa ricetta è ottima nelle sere in cui non si ha tanta voglia di cucinare e sopratutto quando si ha voglia di qualcosa di goloso e diverso dalla solita bistecca! Il mix di panna e zucchine rendono questa torta davvero eccezzionale e il suo gusto è davvero delicato!

Ingredienti

Istruzioni

  1. A parte tagliare le zucchine e metterle in padella con olio, aglio, pepe, sale prezzemolo e lasciare cuocere. Mixare l’uovo con la panna da cucina e il grana con un po’ di sale e pepe. In una ciotola mescolare le zucchine con il composto di panna e poi adagiare il tutto nella pasta sfoglia e infine adagiare sopra le due sottilette. Preriscaldare i forno a 200° e cucinare per 20 minuti circa.
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Sfiziosità e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *