Scaloppine alla pizzaiola

Scaloppine alla pizzaiola

Di Kykka Pubblicata: febbraio 25, 2014

  • Resa: 4-6 Persone servite
  • Cottura: 10 minuti

Questa ricetta mi è stata data da mio papà Antonio che con molta maestria me le prepara quando vado a mangiare da loro. E' semplice e veloce ma buonissima per un secondo perfetto! Io non ho messo la mozzarella ma se volete a piacere potete aggiungerla verso la fine.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Infarinate le fettine di carne. In una padella scaldate dell'olio e la noce di burro. Una volta che il burro si sarà sciolto aggiungete le fettine di carne e fatele rosolate da ambo le parti. Aggiungete ora la salsa di pomodoro, salate e pepate. Aggiungete i capperi e l'origano, coprite e lasciate cuocere per 4 minuti circa fino a che il sugo non si sarà ben addensato (a piacere potete aggiungere un fettina di mozzarella e coprire fino a quando non si sarà sciolta). Servite ben calde.
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Secondi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *