Arrosto di maiale

Arrosto di maiale

Di Kykka Pubblicata: aprile 24, 2014

  • Resa: 5-6 Persone servite
  • Cottura: 50 minuti

Ecco una ricetta per un secondo davvero delizioso. Facile e veloce grazie alla pentola a pressione che cucina in modo veloce per noi!

Ingredienti

Istruzioni

  1. Nella pentola a pressione far rosolare dell'olio con il rosmarino, l'aglio e la salvia. Aggiungete la carne e fatela rosolare per bene da tutti i lati. Regolate di sale e pepe e coprite con del vino bianco. Fate sfumare e chiudete la pentola a pressione. Quando fischierà. abbassate la fiamma e fate cucinare per 50 minuti. Passato il tempo di cottura, sfiatate la pentola a pressione e apritela. Fate raffreddare per bene il filetto dentro a della carta stagnola e in frigorifero. Una volta freddo tagliatelo e fatelo andare qualche minuto in una pentola con il sugo rimasto di cottura. Servite accompagnato per esempio da delle ottime melanzane al fughetto.
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Secondi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *