Rotolini di tacchino con ricotta e fragole

Rotolini di tacchino con ricotta e fragole

Di Kykka Pubblicata: maggio 16, 2014

  • Resa: 4 Persone servite
  • Cottura: 25 minuti

Questo è un secondo piatto che adoro! Quando è stagione delle fragole cerco sempre modi nuovi per poterle inserire nelle mie ricette. Gustosa e semplice da realizzare è una ricetta particolare da far provare ai vostri amici.

Ingredienti

Istruzioni

  1. In una terrina schiacciate la ricotta con una forchetta e uniteci l'uovo, sale e il pepe e mescolate bene fino ad ottenere una crema omogenea. Lavate e curate le fragole. Sistemate una fetta di fesa tra due fogli di carta forno e appiattitele con un batticarne. Tagliatele a metà nel senso della lunghezza, salatele e pepatele e farcitele con la crema e una fragola ciascuna. Arrotolate ra le fettine su se stesse, avvolgete ogni rotolino in fogli di pellicola adatti alla cottura, sigillandoli bene alle estremità e cuoceteli a vapore per 25 minuti. Passato il tempo di cottura togliete delicatamente la pellicola e cuoceteli per qualche minuto in una padella antiaderente per farli dorare e servite ben caldo.
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Secondi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *