Pollo in crosta

Pollo in crosta

Di Kykka Pubblicata: gennaio 5, 2015

  • Resa: 6-12 Persone servite
  • Cottura: 20 minuti

Questa ricetta me l'ha data Silvia che per l'ultimo dell'anno ci ha preparato questo fantastico secondo davvero delizioso!

Ingredienti

Istruzioni

  1. Iniziate con il tagliare a metà il vostro petto di pollo in modo da ottenere 2 filetti. A questo punto fateli rosolare in una padella con un giro di olio di rosmarino e l'aglio e regolate di sale. Una volta cotti metteteli da parte e fate intiepidire. Ora stendete la pasta sfoglia e al suo interno stendete le fettine di speck e sopra a queste le fettine di Dobbiaco. Prendete ora il petto di pollo e mettetelo al centro della pasta sfoglia e arrotolate il tutto. A questo punto preriscaldate il forno a 200 gradi (statico sottosopra ) e cuocete il vostro rotolo per 20 minuti fino a che sarà bello gonfio e dorato. Servite tiepido tagliato a fettine.
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Secondi e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *