Pomodorini gratinati

Pomodorini gratinati

14336153570721

Di Kykka Pubblicata: giugno 10, 2015

  • Resa: 4-5 Persone servite
  • Preparazione: 10 minuti
  • Cottura: 20 minuti
  • Pronta In: 30 minuti

In questo periodo estivo le ricette con i pomodorini di tutti i tipi sono quelle più gettonate! Infatti ho provato a fare questi pomodorini gratinati al forno dove come variante potreste aggiungere a piacere del parmigiano nel mix iniziale di pane.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Iniziate mettendo nel mixer il pane raffermo a pezzi poi aggiungere il basilico, l' origano, il timo, la menta, il sale e l'olio. Tritare il tutto poi mettete un filo di olio su una teglia antiaderente e tagliate i pomodorini e togliete i semini. Ora mettete un po' di sale e coprite con e il battuto di pangrattato. Preriscaldate il forno a 250° e cuocete i vostri pomodorini per 20 minuti. variante a piacere aggiungere parmigiano nel mix
    14336153570721
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Contorni e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *