Caffè con crema di latte alla menta e cacao

N.B. Per i nostri amici celiachi questa ricetta va bene ma comunque L’AIC consiglia il consumo di questi alimenti se presenti in Prontuario o riportanti la dicitura «senza glutine». http://www.celiachia.it/dieta/dieta.aspx

Caffè con crema di latte alla menta e cacao

14397920822011

Di Kykka Pubblicata: agosto 25, 2015

  • Resa: 1 Persone servite
  • Preparazione: 5 minuti

Siete stanchi dei soliti caffè anonimi? Allora ecco la ricetta che fa per voi un delizioso caffè con crema di latte alla menta e cacao. Per questa ricetta devo ringraziare la mia amica d'infanzia Roberta.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Iniziate con il preparare la crema di latte alla menta versando in una terrina la panna, il latte e lo sciroppo di menta. Montate con le fruste elettriche fino ad ottenere una crema soffice. A questo punto preparate il caffè e adagiatevi sopra la crema di latte alla menta e date una generosa spolverizzata di cacao amaro. Ora il vostro caffè è pronto per essere gustato.
    14397920822011
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Dolci e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *