Sfogliatine ripiene

Sfogliatine ripiene

Di Kykka Pubblicata: novembre 20, 2015

  • Preparazione: 5 minuti
  • Cottura: 10-15 minuti
  • Pronta In: 15 minuti

Questa ricetta viene diretta diretta dal mio corso di finger food. É davvero semplice, veloce e un'idea creativa per i vostri antipasti.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Iniziate scegliendo la formina per biscotti che preferite (io ho usato una sorta di fiore). Ora segnate la pasta sfoglia con le formine e disponetele in una placca da forno con la carta da forno. Preriscaldate il forno a 200 gradi ventilato e fate cuocere fino a che saranno belli gonfi per circa 10-15 minuti. Una volta pronti toglieteli dal forno, fateli raffreddare e con un coltello, delicatamente, tagliateli a metà. A questo punto prendete un pezzo di salmone e metteteci sopra un po' di Philadelphia poi appoggiate il salmone all'interno della sfogliatina e il gioco è fatto. A questo punto potete servire come aperitivo accompagnato da un ottimo vino.
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Sfiziosità e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *