Mousse di tonno


N.B. Per i nostri amici celiachi questa ricetta va bene e comunque L’AIC consiglia il consumo di questi alimenti se presenti in Prontuario o riportanti la dicitura «senza glutine». http://www.celiachia.it/dieta/dieta.aspx

Mousse di tonno

mousse di tonno-arancione e viola

Di Kykka Pubblicata: dicembre 29, 2015

  • Preparazione: 5 minuti

Ecco un'idea originale per fare un antipasto sfizioso. Ottimo per un cenone dell'ultimo dell'anno oppure per una semplice cena tra amici. Potete utilizzare questa mousse per farcire crostini ,voulevant oppure se volete anche per condire un ottima pasta.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Iniziate mettendo tutti gli ingredienti all'interno di un recipiente alto. A questo punto azionate il mixer ad immersione e frullate bene tutto fino ad ottenere una crema compatta omogenea.
    20151224_180749
  2. La vostra mousse di tonno a questo punto sarà pronta per essere utilizzata per la guarnizione di crostini oppure anche per una stupenda pastasciutta.
    mousse di tonno-arancione e viola
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Salse&Zuppe e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *