Peperoni ripieni di tonno

Peperoni ripieni di tonno

Di Kykka Pubblicata: agosto 10, 2016

  • Resa: 2 Persone servite
  • Preparazione: 15 minuti
  • Cottura: 40 minuti
  • Pronta In: 55 minuti

Ecco una ricetta alternativa per preparare i peperoni ripieni ma non con la solita carne ma bensì con del tonno. Potete aggiungere a piacere anche qualche oliva o qualche cappero.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Iniziate con il lavare tagliare a metà e pulire i vostri pepemetà. Ora metteteli a sgocciolare a testa in giù. Nel frattempo dedicatevi al ripieno. Nella ciotola del mixer mettete il tonno ben sgocciolato assieme alle fette di pane ben strizzato, il sale, la curcuma, la paprika, la ricotta ed azionate il mixer. Fate andare fino ad ottenere un composto omogeneo. Aggiungete il pangrattato ed amalgamate il tutto. A questo punto prendete i vostri peperoni disponeteli su una placca da forno ben oliata e riempiteli con il composto ottenuto di tonno e adagiateci sopra ognuno una fetta di edamer. Preriscaldare il forno ventilato a 200 gradi e cuocete i vostri peperoni per 40 minuti coperti. Una volta pronti fate intiepidire prima di servire.
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Secondi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *