Crepes di pomodoro

Crepes di pomodoro

crepes al pomodoro - arancioneeviola

Di Kykka Pubblicata: luglio 26, 2017

  • Resa: 4 Persone servite
  • Preparazione: 10 minuti

Con questa ricetta ho salvato una cena! Non avevo proprio idea di cosa cinare, dato che ero stato via da casa praticamente tutto il giorno e ho provato ad unire al classico composto per le crepes del concentrato di pomodoro e del basilico che hanno dato al tutto un tocco di originalità e di gusto.

Ingredienti

Istruzioni

  1. In un recipiente ponete la farina, un pizzico di sale e iniziate a versare pian piano il latte mescolando con una frusta per non far formare grumi. A parte sbattete leggermente le uova e unitele al composto. Infine incorporate anche il burro, il concentrato di pomodoro e il basilico ed amalgamate bene il tutto. Ora scaldate una padella antiaderente, spennellate con del burro e versateci un mestolino di pastella. Non appena si sarà rappresa girare e cuocere anche dall'altro lato. Contituate così fino all'esaurimento della pastella. Ora potete farcire le vostre crepes come meglio preferite (io ho messo stracchino e verdurine saltate) e gustarle.
    crepes al pomodoro - arancioneeviola
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Sfiziosità e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *