Coniglio in salmì

Coniglio in salmì

Di Kykka Pubblicata: Aprile 21, 2014

  • Resa: 4 Persone servite
  • Cottura: 45 minuti

Per questa ricetta devo ringraziare mia suocera che come sempre mi delizia con queste bontà! Come ricetta non è particolarmente difficile e il risultato finale è davvero ottimo.

Ingredienti

Istruzioni

  1. In una casseruola mettere il coniglio con l'olio, l'aglio, il rosmarino, la salvia, l'acqua, il fegato e regolate di sale e pepe. Fate andare il tutto per 40 minuti circa a fuoco medio. Prendete ora il fegato e tritatelo finemente e mettetelo in un pentolino con del burro e sfumate con il vino bianco (un giro). Unite questo composto al coniglio e rosolate tutto assieme sfumando con il restante vino bianco e fate andare per altri 10 minuti circa. Servite accompagnato da una bella polentina calda.
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Secondi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *