Torta salata mix

Torta salata mix

Di Kykka Pubblicata: Dicembre 22, 2013

  • Resa: 4 Persone servite
  • Cottura: 20 minuti

Questa sera non sapevo proprio che fare (anzi le prospettive erano insalatina e tonno!) così dal nulla ho creato questa torta salata con quello che avevo in figorifero. Il risultato è stato eccezzionale! Ricetta da provare perchè e veramente gustosissima..alla faccia dell'insalatina!

Ingredienti

Istruzioni

  1. Tagliare a pezzi il Galbanino e il formaggio Montello. In una ciotola amalgamare i due formaggi con il Philadelphia e il patè di olive nere. Stendere la pasta sfoglia con la sua carta forno su una teglia tonda e bucherellare il fondo per non farlo gonfiare in cottura. Riempitela con il mix di formaggi e patè e poi a strati posizionate le fette di mortadella, prosciutto crudo e speck cotto (metteteli nell'ordine che più vi piace). Chiudete i bordi della sfoglia e adagiate al centro una sottiletta 'Le cremose' e infornate a 200° (forno preriscaldato) per 20 minuti.
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Sfiziosità e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *