Palline di pan di stelle

Palline di pan di stelle

Di Kykka Pubblicata: Novembre 24, 2014

  • Resa: 8 Persone servite
  • Preparazione: 60 minuti

Questa ricetta me l'ha data la mia amica Martina che ieri sera ha portato questo fantastico dolce a cena dai nostri amici Elena e Adriano! Sono semplici e veloci da realizzare e davvero golose grazie anche alla Nutella che funge da collante per poter formare le nostre splendide palline!

Ingredienti

Istruzioni

  1. Iniziate con il frullare i biscotti nel mixer. A parte sciogliete il burro e unitelo ai biscotti tritati. Unite ora anche la Nutella ed amalgamate bene il tutto in modo da ottenere un composto omogeneo. A questo punto mettete in frigorifero a rassodare per almeno 45-60 minuti. Trascorso il tempo di riposo prelevate il vostro composto e con le mani prendetene poco per volta e formate delle palline. Passate ora le vostre palline nel cocco oppure nelle codette colorate e rimettere in frigorifero fino al momento di servire.
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Dolci e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *