Hamburger vegano

N.B. Per i nostri amici celiachi questa ricetta va bene ma comunque L’AIC consiglia il consumo di questi alimenti se presenti in Prontuario o riportanti la dicitura «senza glutine». http://www.celiachia.it/dieta/dieta.aspx

Hamburger vegano

Di Kykka Pubblicata: Gennaio 23, 2015

  • Preparazione: 45 minuti
  • Cottura: 20-30 minuti
  • Pronta In: 1 ora 5 minuti

Per questa ricetta devo ringraziare Massimo che è approdato al fantastico mondo del vegano e mi ha passato questa golosità! Semplice da preparare ma ricca di gusto da accompagnare a un delizioso panino!

Ingredienti

Istruzioni

  1. Iniziate con il lessare i vostri ceci per circa 45 minuti o comunque fino a che saranno belli teneri. Ora mettete tutti gli ingredienti nel vaso del mixer e regolate di sale pepe poi azionate fino a che non avrete ottenuto un composto pastoso. A questo punto prendete un foglio di carta da forno e spennellatelo con dell'olio poi metteteci sopra l'impasto e livellatelo in modo da avere uno spessore di almeno un dito. Formate degli hamburger con dei coppapasta oppure se vi piace di più modellateli con le vostre mani e metteteli a cuocere in forno preriscaldato a 180 gradi per 20 30 minuti. Una volta pronti possono essere gustati da soli oppure all'interno di uno splendido panino!
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Secondi e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *