Pollo all’orientale in profumo di curry e paprika

Pollo all'orientale in profumo di curry e paprika

Di Kykka Pubblicata: Gennaio 26, 2015

  • Resa: 2-3 Persone servite
  • Cottura: 20-25 minuti

Grazie ad Irene che ha cucinato questo splendido piatto assieme a mio fratello Giacomo che al momento sono a Parma e devono provvedere da soli al loro cibo e devo dire che ci riescono in modo eccellente!

Ingredienti

Istruzioni

  1. Iniziate con il tagliare a tocchetti il vostro pollo e poi infarinatelo. Lavate e private della pelle sia la melanzana che il peperone così risulteranno più digeribili e tagliateli a tocchetti. Ora scaldate un filo di olio in padella e versateci le verdure. Date una prima spolverata di paprika e mescolate bene il tutto e fate andare fino a che non saranno quasi cotte. Aggiungete ora anche il pollo a tocchetti e l'acqua e mescolate il tutto. Spolverizzate ora con il cucchiaio di curry ed amalgamate bene e cuocete fino a cottura regolando di sale (se vedete che asciuga troppo aggiungete altra acqua). A cottura ultimata spolverizzate nuovamente di paprika e mescolate per bene e lasciate riposare qualche minuto prima di servire e gustare!
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Secondi e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *