Pollo con birra e gorgonzola

Pollo con birra e gorgonzola

Di Kykka Pubblicata: Marzo 16, 2015

  • Resa: 4 Persone servite

Questa ricetta è veramente eccezionale, veloce da realizzare e sfiziosa grazie alla presenza del gorgonzola! In alternativa potete usare anche un formaggio erborinato.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Iniziate con il far fondere il burro in una padella. Nel frattempo passate i petti di pollo nella farina e quando il burro si sarà sciolto adagiateli in padella e fateli cuocere per circa 15 minuti girandoli ogni tanto poi regolate di sale. Una volta cotti i petti di pollo spostate la padella dal fuoco e aggiungete il gorgonzola a tocchetti assieme al latte alla panna e alla birra (che deve essere a temperatura ambiente) mescolate bene il tutto per far amalgamare. Per far addensare bene la salsina aggiungete a piacere un cucchiaio setacciato di farina e rimettete sul fuoco per 5 -10 minuti. Servite ben caldo.
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Secondi e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *