Sfoglia con stracchino e prosciutto

Sfoglia con stracchino e prosciutto

Di Kykka Pubblicata: Luglio 27, 2015

  • Resa: 4-6 Persone servite
  • Cottura: 20 minuti

Questa ricetta è veramente veloce e semplice da realizzare, perfetta per un aperitivo oppure per un antipasto o semplicemente da mangiare come piatto unico.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Iniziate con il prendere il vostro stracchino e mescolatelo assieme ai dadini di prosciutto. Ora mettete una spolverata di timo e una spolverata di origano e mescolate il tutto in modo da amalgamare bene. A questo punto disponete la pasta sfoglia in una pirofila rotonda premendo bene in modo che aderisca bene anche ai bordi, bucherellatela sul fondo e riempitela con il composto cremoso di stracchino. Preriscaldare il forno a 200 gradi (sottosopra statico) e cuocete la vostra torta per 20 minuti fino a che i bordi saranno belli dorati. Una volta pronta fatela intiepidire prima di servire (questa torta é deliziosa anche fredda).
Kykka

Info su Kykka

Ciao a tutti mi chiamo Federica e adoro cucinare. Mi piace trasmettere la mia passione attraverso le miei ricette e condividerle con tutti coloro che come me sanno che realizzare un piatto dall'inizio alla fine è veramente una gioia infinita. Spero che in questo sito troverete la semplicitá, il gusto e l'amore nel realizzare i vostri piatti.
Questa voce è stata pubblicata in Sfiziosità e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *